Cous Cous e porro – ricetta

aingredienti-cous-cous-e-porroOra di cena.
Abbiamo trovato la ricetta del cous cous e il porro in internet e abbiamo deciso di modificarla aggiungendo dei pezzetti di pollo. Risultato: molto buono.

 

Procedimento:

Se avete la possibilità, scaldate i piatti mentre cucinate.
Versare il cous cous in una ciotola e ricoprire con la medesima quantità di acqua. Mescolare e aggiungere un cucchiaio d’olio e un pizzico di sale. Il cous cous dovrà riposare per circa 5 minuti. Nel frattempo tagliare a pezzettini il porro e il pollo. Far saltare in padella il pollo con un cucchiaino d’olio. Quando il pollo risulta rosolato aggiungere il porro. Aggiungere un goccio d’acqua e lasciar cuocere. Speziare con le spezie che più vi piacciono. Noi abbiamo messo un po’ di peperoncino in polvere, qualche goccia di tabasco e della noce moscata. Versare il cous cous in padella insieme al porro e al pollo, mescolare per insaporire e condire con un pizzico di pepe prima di servire.

.

Print Friendly, PDF & Email

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>